Persone

Il valore per il cliente è creato dalle persone, grazie alla loro competenza specifica e all’esperienza acquisita in ambito B2B. In Powerselling sono presenti molte professionalità differenti che possono portare valore ai clienti: i Senior Consultant che hanno sviluppato competenze specifiche in determinati ambiti, in anni di lavoro sul campo e i Contributor che contribuiscono a creare valore ai clienti grazie alla loro attività specifica di informazione e di scambio di esperienze sulle tematiche della vendita e del marketing. Le competenze, le specializzazioni e le esperienze individuali vengono costantemente condivise ed integrate per migliorare e contribuire all’elevata qualità dei servizi offerti.

LUCA IMAGE

Senior Consultant

Complex Sales - Marketing Process


Lavoro con i clienti per sviluppare la capacità di vendita della loro organizzazione commerciale. Insieme troviamo le soluzioni per fornire competenze alle persone, per definire processi più efficaci e per impostare e realizzare attività di marketing che incidano significativamente sulla dinamica commerciale della loro azienda. Mi occupo di progetti di portata diversa, sia sulle vendite che sul marketing, e mi impegno per portare ai miei clienti idee nuove che si possano concretizzare in azioni nel breve termine.

DONATELLA ARDEMAGNI

Senior Consultant

Content Marketing


Collaboro con le aziende per definire la migliore strategia di comunicazione online per far risaltare il loro valore specifico. Il mio obiettivo è la formazione degli account marketing interni perché diventino autonomi nella gestione di piani marketing digitali efficaci e misurabili, capaci di attirare nuove e qualificate opportunità di vendita. Mi avvalgo della conoscenza delle dinamiche psicologiche di marketing, della creatività nella stesura di contenuti efficaci e la competenza tecnica nella gestione degli strumenti online.

DAVIDE RAGGI

Senior Consultant

Marketing Operations


Aiuto i clienti ad ottenere di più dal proprio marketing e a migliorare i risultati di business attraverso un approccio di marketing integrato, che consente di ottimizzare ogni tattica, automatizzare le attività e creare le giuste sinergie tra marketing e vendite.
Ogni cliente ha la sua strategia e le sue peculiarità; il mio compito è quello di comprenderlo e guidarlo nel raggiungimento dei suoi obiettivi, individuando la giusta metodologia e gli strumenti più adatti per la sua azienda.

MARCO RASI

Contributor

Social Selling - Sales Enablement


Nella mia attività ho sempre integrato vendita, marketing e comunicazione. Ho creato Il Commerciale – The Salesman, company e community, attivo sui principali social network professionali e riconosciuto in Europa e nel Mondo come una tra le migliori community dedicate ai professionisti della vendita. Sono attivo nel far conoscere alle aziende italiane il Social Selling ed il Sales Enablement e le migliori soluzioni per gestire il processo di vendita. Per queste attività ho stabilito qualificate collaborazioni in Italia e all’estero.

DAVIDE MEDRI

Senior Consultant

Public Speaking - Time Management


Sono un formatore. Supporto le aziende progettando ed erogando percorsi formativi volti a cambiare i comportamenti delle persone e a migliorare le loro performance sul campo. Le tematiche spaziano dalla vendita, alla negoziazione, alle soft skills necessarie per implementare correttamente i ruoli ricoperti: time management, team building, public speaking, comunicazione interpersonale. Le mie aule sono molto interattive e portano i partecipanti a sperimentare direttamente i comportamenti.

FABRIZIO GASPARELLO

Senior Consultant

Sales Force Automation - CRM


Sono impegnato in progetti di consulenza e formazione specifici per vendita e marketing B2B, in ambito industriale e manifatturiero.
Le mie aree di intervento sono il ridisegno dei processi di vendita, l’ottimizzazione dei processi di generazione e gestione delle opportunità di vendita, il miglioramento della produttività delle vendite, la gestione delle campagne di marketing e la lead generation.
Da anni mi occupo anche della implementazione di soluzioni CRM e Sales Force Automation.

SILVIA BIRAGHI

Senior Consultant

Project Management


Supporto i clienti nello sviluppo di competenze di Project Management in un ambito commerciale, per comprendere meglio i processi nei quali sono coinvolti durante trattative in merito alla realizzazione di impianti. Un progetto implica svariati elementi: l’obiettivo che mi prefiggo è di trasmettere ai clienti l’importanza di possedere una visione globale del progetto, per identificare i fattori critici, le aree coinvolte e gli interlocutori chiave per ottenere il controllo necessario e condurre la vendita con successo.
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